Feed di notizie

Hervé REVEL, presidente gruppo REP international

Congratulazioni Hervé Revel!

A partire dal 1° ottobre, Hervé Revel è il nuovo presidente di REP international.


Durante 25 anni di attività iniziati nel 1998 con il suo arrivo alla divisione R&D, Hervé Revel ha ricoperto varie funzioni.

Conosciuto dai clienti, è stato in passato direttore del servizio post-vendita prima di diventare responsabile del polo industriale e tecnico e quindi vicedirettore generale.



I nostri azionisti del gruppo ARYES hanno scelto di affidarsi a lui per garantire il prosieguo dell’avventura REP cominciata oltre 115 anni fa!


Questo cambiamento si inserisce quindi nel solco della continuità aprendo, al contempo, nuove prospettive per il futuro con lo sviluppo di 3 grandi cantieri, la RSE, la trasformazione digitale e la G11:

  • L’undicesima generazione di presse per l’iniezione della gomma attualmente in corso di sviluppo dovrebbe essere svelata durante il salone K2025 a Düsseldorf.
  • Parallelamente, la società REP continua la propria trasformazione digitale il cui primo tassello è stato il passaggio ad un nuovo ERP nel 2021.
  • REP intende anche implementare un percorso di CSR continuo per contribuire alle sfide dello sviluppo sostenibile


Mantenere la rotta e accettare la sfida

L’avventura collettiva può continuare.

Non nutriamo alcun dubbio che il comitato di direzione, gli impiegati e la rete vendita e post-vendita nella loro interezza faranno ogni sforzo per proseguire in questa avventura e continuare a garantire la qualità dei prodotti e dei servizi forniti ai nostri clienti.