Per garantire queste missioni, REP si è dotata di una struttura multisito a elevate prestazioni. Ogni esigenza richiede una risposta concreta, condizione ultima della riuscita dei vostri progetti.
REP collabora con i migliori fornitori (trasporti, sdoganamento, ecc.) in tutto il mondo affinché la logistica offerta alla partenza dalla Francia costituisca un vero supporto ai team locali.
Presenza di un tecnico sul posto in tempi brevi, accettabili per il cliente, al fine di garantire un riavvio della produzione nelle migliori condizioni possibili.
Assistenza telefonica nella lingua del cliente tramite i nostri centri di assistenza tecnica sparsi in tutto il mondo o intervento direttamente in sito con procedura d’urgenza, se necessario.
Stato dei luoghi
Ad oggi, nessuna pressa REP nel mondo è fuori servizio a causa di un componente obsoleto. REP propone sempre soluzioni di sostituzione o adattamento che permettono di garantire la continuità del servizio.
Le nostre presse sono caratterizzate da una notevole durata operativa grazie alla solidità delle soluzioni tecniche implementate, ma anche per merito:
- del nostro programma di retrofitting che garantisce un’evolutività funzionale permanente, allontanando, quindi, l’obsolescenza delle macchine
- di un follow up del loro stato di salute proposto nella nostra offerta di contratti di manutenzione
- di azioni di ripristino che regalano una seconda vita anche ai macchinari più vecchi.
Jocelyn DUPUY, Responsabile Assistenza Post-Vendita