Fate aumentare le competenze dei vostri team!
Partner del vostro sviluppo, REP vi offre una gamma completa di corsi di formazione. Vi suggeriamo di approfittare della formazione accurata in un ambiente conviviale grazie alla competenza della nostra Assistenza Post-Vendita e del nostro Servizio Sviluppo Processi.
La formazione al centro del rapporto con il cliente
Una gamma completa di corsi di formazione
Partendo dal principio che un cliente poco o non opportunamente formato sarà meno soddisfatto della sua macchina o si rivolgerà più spesso al servizio di assistenza, REP incoraggia i propri clienti a formare il loro personale. Ogni anno, numerose persone in tutto il mondo seguono la formazione nelle strutture di REP o nei siti di produzione dei clienti, con programmi definiti e supporti formativi adeguati.
Consideriamo i nostri clienti come partner con cui condividere il nostro know-how!
Nel 2023 la percentuale di soddisfazione dei clienti formati è del 100%.
Ubicazione: formazione inter o intra
I corsi si tengono direttamente presso il cliente oppure nella sede francese di REP a Corbas, a pochi minuti da Lione: per alcuni clienti è anche un'occasione per scoprire l'Europa o la Francia e unire l'utile al dilettevole.
Lione è il secondo polo economico della Francia e la capitale mondiale della gastronomia.
I clienti di REP beneficiano così di una formazione accurata in un ambiente informale, in piccoli gruppi.
Mezzi
I corsi REP, tenuti da un formatore specializzato, coprono tutte le generazioni e tutte le configurazioni di macchine alternando parti teoriche in aula e interventi pratici in officina su macchine dotate di diverse opzioni e diversi tipi di stampi.
Ad ogni partecipante viene consegnato un documento di supporto per il corso.
Formazione su misura
Tutte le attività di formazione proposte possono essere adattate alle necessità dei clienti.
Accessibilità delle attività di formazione
Poiché le attività di formazione possono essere adattate alle persone in condizione di disabilità, vi saremmo grati se ci contattaste per una proposta adeguata.
La responsabile delle risorse umane è incaricata di orientare, informare e guidare le persone in condizione di disabilità.
Nell’ambito della nostra procedura qualità, non esitate a segnalare le vostre difficoltà e limiti, oltre a condividere le proposte di miglioramento con il vostro contatto abituale.
Consultate l’elenco degli attori e degli interlocutori che potete sollecitare per costruire il vostro progetto di formazione: Elenchi dei partner DISABILITÀ del territorio e a livello nazionale
Vedere il catalogo delle attività formative
Quale tematica vi interessa?
Macchine e attrezzature 5 Eventi
Corsi su Guida e Manutenzione di presse, Supervisione dell’officina
Vengono erogati dall’Assistenza Post-Vendita e sono rivolti a operatori, tecnici della manutenzione e addetti alle regolazioni che desiderino imparare a utilizzare, riparare, eseguire attività di manutenzione di una pressa o supervisionare l’officina.
Programma
Processi e stampi 3 Eventi
Corsi di ottimizzazione delle prestazioni
Vengono erogati dal Servizio Sviluppo Processi e si rivolgono agli addetti alle regolazioni, ai tecnici della messa a punto dello stampo, ai progettisti dello stampo, all’ingegnere progettista, ai responsabili dei metodi che desiderano familiarizzare con le tecniche di stampaggio, imparare a progettare uno stampo o a ottimizzare il processo di iniezione.
Programma
Webinar gratuiti 1 Evento
Tutorial e faq per seguire la formazione on line
Tutto quello che avete sempre voluto sapere su...il bilanciamento dello stampo, le soluzioni automatizzate nello stampaggio per iniezione, ecc.