Feed di notizie

Un partner logico e complementare per REP

TUNG YU Hydraulic Machinery Co. Ltd. è stata fondata nel 1983.

Dalla sua creazione, l’impresa si è specializzata nella fabbricazione di presse idrauliche.

L’azienda propone una gamma diversificata di presse per la gomma (forza di chiusura che varia da 5 a 10.000 tonnellate), concepite per adattarsi alle diverse tecnologie di vulcanizzazione.

Le presse Tung Yu sono assolutamente adeguate alla fabbricazione di apparecchiature per il trasporto, componenti elettronici, articoli sportivi, farmaceutici, apparecchiature industriali per rigenerare gli pneumatici e produrre convogliatori oltre che per qualsiasi altro prodotto fabbricato da industrie collegate.

 

Una tecnologia gestita

Grazie a uno sforzo costante di creatività e innovazione, TungYu ha sviluppato diversi tipi di presse di vulcanizzazione con vuoto e di macchine per lo stampaggio che eliminano la maggior parte dei difetti di difficile gestione che si riscontrano nella fabbricazione dei prodotti in gomma.

I risultati sono estremamente positivi, come dimostrano i riscontri favorevoli ricevuti dai clienti. Tung Yu non è soltanto leader a Taiwan, ma anche fornitore privilegiato di importanti produttori in Europa, negli Stati Uniti Stati Uniti e in Giappone. Inoltre, Tung Yu esporta su grande scala in Cina, Sud Est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda.

Con la certificazione ISO 9001 e la conformità alle norme CE, TungYu cresce costantemente a livello di ricerca e sviluppo, fabbricazione, gestione e servizio post-vendita, con l’obiettivo prioritario di offrire al cliente la miglior qualità possibile e un servizio di primo livello.

Per ulteriori informazioni: http://www.tungyu.com