Thorsten JUST

Incontro con Thorsten JUST
Direttore globale vendite e marketing





Thorsten Just, secondo lei, su quali principi REP ha costruito la propria reputazione?




Direi che 5 grandi principi hanno contribuito a creare le reputazione di REP.

 

 REP è uno specialista

Prima di tutto REP è uno specialista. Il nostro gruppo tratta la progettazione, la fabbricazione, la commercializzazione e l’assistenza post-vendita delle presse per l’iniezione o la compressione della gomma. Questa conoscenza del prodotto e del mercato rappresenta la prima garanzia della nostra competenza.

 

 REP è presente in tutto il mondo

Il nostro gruppo ha sviluppato una rete mondiale di filiali e agenti garantendo una forte presenza tecnica e commerciale a livello locale. Questo secondo punto è stato determinante nell’acquisire una posizione dominante.

 

 REP propone soluzioni innovative ed evolutive

Terzo, l’impresa dedica tutto il proprio potenziale al miglioramento delle soluzioni tecniche mantenendo la massima compatibilità con le soluzioni già implementate presso i clienti. 

 

REP ha come obiettivo costante la qualità totale

Il nostro successo si basa sulla soddisfazione della nostra clientela internazionale. La politica legata a qualità e miglioramento continuo, dei prodotti e dei servizi del GRUPPO REP ha come obiettivo tale soddisfazione.

 

REP è partner dei propri clienti a tutti i livelli

Ultimo punto, la nostra vocazione è di essere al servizio dei nostri clienti al di là della fornitura di presse. Assistiamo i nostri clienti per tutta la durata operativa delle apparecchiature.
Li sosteniamo anche nelle scelte tecniche, nelle simulazioni dei processi e di tutti i test utili alla qualità della produzione finale.