Attesa con trepidazione, una prima macchina è già stata spedita ad un cliente nordamericano
CMX un nome significativo
La CMX sostituisce la generazione precedente di presse CMS (Compact-Multi-Station).
La X di CMX allude in numero romano al 10 della pressa G10 e rappresenta il concetto di pressa con 4 stazioni di lavoro a forma di croce.
Particolarmente adatta alla produzione di pezzi in gomma su grande scala e a produttività elevata, la CMX integra l’automatismo dell’ultima generazione 10 con tutte le funzionalità 4.0 per un migliore rendimento e una gestione efficace delle vostre officine di produzione.
Lo svolgimento simultaneo dei processi di iniezione, vulcanizzazione e stampaggio determina un aumento della produttività del 90% rispetto ad una pressa mono-stazione e del 68% a confronto con una pressa dotata di un kit di sformatura a doppia piastra.
Il numero ridotto delle impronte nello stampo permette di facilitare l’automatizzazione, di diminuire il costo degli utensili e consente un controllo perfetto dei parametri di iniezione e vulcanizzazione.
I nostri tecnici dedicati a Processo e Applicazione sono a vostra disposizione per realizzare uno studio comparativo che mostri i vantaggi della CMS per aumentare la vostra produttività e migliorare la capacità dei vostri processi di fabbricazione