Feed di notizie

Thorsten JUST, REP DEutschland
Thorsten JUST

Diamo il benvenuto al nuovo Amministratore Delegato di REP Deutschland

REP international è lieta di annunciare l’arrivo di Thorsten JUST in qualità di nuovo amministratore delegato di REP Deutschland.

Ha assunto le sue funzioni il 1 maggio 2018. Succede a Jürgen SAUER che, dopo oltre 40 anni di servizio corretto e leale, si ritira per godersi la meritata pensione.
Il gruppo REP ringrazia SAUER per il suo contributo alle attività della società, è riconoscente per l’impegno e il lavoro compiuto nel corso della sua carriera e gli augura una buona continuazione per affrontare un nuovo capitolo della sua vita.


JUST, sostenuto dal team di REP Deutschland, continuerà la commercializzazione delle presse a iniezione per lo stampaggio di gomma e plastica, oltre all’assistenza tecnica destinata ad un ampio settore che interessa Germania, ma anche Austria, Paesi Bassi, Svizzera (germanofona), Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Slovenia.

 

 


Avrete la possibilità di fare la sua conoscenza in occasione dei 111 anni della società REP che verranno festeggiati il 7 giugno 2018 nella sede di Corbas (Francia). Potrete anche scoprire una ventina di presse esposte delle gamme G9, G10 Core, G10 Extended, RT9 o partecipare alle conferenze e alle animazioni programmate.