Feed di notizie

Trofeo La French Connection della gomma (FDCA)
Trofeo La French Connection della gomma (FDCA)

REP riceve il trofeo di Mecenate in qualità di Donatore

Il 7 novembre, durante la serata della Fondazione della Gomma a Parigi, sotto l’egida del suo presidente Jacques MAIGNÉ (CEO del gruppo Hutchinson), la società REP international si è vista assegnare il premio di Mecenate in qualità di Donatore.

L’opportunità di ricordare il passato prestigioso della nostra impresa e del suo fondatore, dell’invenzione, da parte di REP, dell’iniezione della gomma all’inizio degli anni ‘60 e del nostro impegno permanente in favore della ricerca e dello sviluppo presso professionisti dell’iniezione della gomma.

La Fondazione della Gomma (FDCA) costituisce accanto al Sindacato della gomma e dei polimeri (SNCP), dell’ Istituto di Formazione della Gomma (IFOCA) e del Laboratorio delle ricerche e del controllo della gomma e dei polimero (LRCCP), una quarta colonna dello sviluppo del Centro francese della gomma e dei polimeri (CFCP).

É stata creata il 12 giugno 2014 a seguito di una convenzione firmata tra i suoi membri fondatori e la Fondazione di Francia, riconosciuta per l’utilità pubblica.


Yves POPPÉ, rappresentante della società REP, riceve il premio in qualità di Donatore:
 
Yves POPPÉ, representative of REP Company, receives the Donor Recognition Trophy