Feed di notizie

Unione delle forze delle due filiali italiane 

Il pensionamento del responsabile di lunga data di RPM Srl. Gianfranco INVERARDI

A quasi 2 anni dall'integrazione di RPM nel nostro gruppo, le due filiali italiane di REP uniscono le forze strategicamente.

Dopo quasi 40 anni di servizio, di cui 20 alla guida di RPM, Gianfranco INVERARDI è andato in pensione alla fine di marzo 2024. 

L'intero team REP e RPM gli augura un ottimo pensionamento!



Hervé REVEL, Marco INVERARDI, Gianfranco INVERARDI e Benjamin PAGANELLI



Congratulazioni a Benjamin PAGANELLI!


Nominato poco più di un anno fa alla carica di Direttore delle Operazioni e Direttore Commerciale di REP Italiana, Benjamin PAGANELLI assumerà la direzione delle nostre due filiali italiane, REP Italiana e RPM, a partire da aprile 2024. 





Un'unione per creare sinergia tra i team

REP Italiana e RPM stanno lavorando insieme per creare una partnership commerciale in Italia e unire le proprie risorse per fornire una gamma completa di servizi e rafforzare l'attività post-vendita.


Nuove prospettive per tutti

L'obiettivo è costruire una storia condivisa basata sulle competenze storiche delle due entità.

Tutti i team REP e RPM sono stati mantenuti e parteciperanno all'espansione dell'attività senza alcuna perdita di know-how.


Monica BONOMETTI e Marco INVERARDI, che vantano rispettivamente più di 17 e 20 anni di esperienza in RPM, rimarranno al centro del team, affiancando Benjamin PAGANELLI.

Monica BONOMETTI, Responsabile vendite, settore italiano
Marco INVERARDI, Responsabile produzione e assistenza post-vendita



Un team affiatato e un know-how condiviso per tutte le esigenze dei nostri clienti:

  • Il team di vendita è ora unificato e in grado di soddisfare le esigenze di presse a iniezione verticali, orizzontali e a compressione per tutti i settori in Italia, Grecia e Svizzera italiana.
  • Una rete di assistenza post-vendita sempre più efficiente, con team completamente formati su tutti i prodotti REP & RPM.
  • A livello internazionale, l'entità RPM è responsabile della produzione di tutte le presse della gamma orizzontale, comprese le presse elettriche EPG ECOTRONIC Short, le più compatte del mercato.


Team dinamici per un mercato italiano in rapida espansione!