Feed di notizie

Nuovi collaboratori entrano a far parte del gruppo REP

Il team si allarga e accoglie Ruddy ABEL, Responsabile Commerciale, e Gary ANDERTON, nuovo Responsabile della nostra agenzia nel Regno Unito REP Rubber Injection (RRI).

Gary ANDERTON succede a Olly SANDERS, che dopo molti anni spesi all’interno del team sceglie di godersi una meritata pensione. 

Gary ANDERTON

Cambio al vertice di RRI

Gary lavora nell’industria della gomma da oltre 30 anni, è stato cliente REP per diversi anni e ha visitato REP in molte occasioni.  Ci parla dell'affidabilità e dell'efficienza delle macchine, i motivi che lo hanno portato adentrare a far parte del team REP.

Un commento da parte di Gary ANDERTON:


"Sono entusiasta all’idea di ciò che mi riserva il futuro e sono felice di lavorare con un team formidabile composto da leader nel settore della gomma."


Gli auguriamo grande successo e tante soddisfazioni nelle sue nuove mansioni!


Ne approfittiamo per tratteggiare una breve storia della presenza di REP nel Regno Unito, prima con la filiale REP Machinery poi attraverso RRI, ma sempre con l’indescrivibile Olly SANDERS al quale estendiamo i nostri auguri di felice pensionamento!


Con il suo leggendario umorismo britannico e la sua non meno leggendaria cravatta con le rane o il suo papillon con i colori della Union Jack, Olly ha sicuramente lasciato il segno e fatto una bella carriera al servizio di REP per 42 anni.



Bravo, grazie e buona continuazione Olly!



Nuovo Responsabile Commerciale presso REP International

Ruddy ABEL

Cambio al vertice anche a Corbas con l’arrivo di Ruddy ABEL che entra a far parte di REP in qualità di Responsabile Commerciale.

Con 15 anni di esperienza nel settore della gestione di fluidi idraulici (rubinetteria industriale) Ruddy ha lavorato in diversi ambiti geografici. L'industria è il suo campo: nel corso della sua carriera ha supportato numerosi clienti in vari mondi (industria pesante, energia, agroalimentare e farmaceutico).

Un commento da parte di Ruddy ABEL:


"Si tratta di una nuova sfida tecnica entusiasmante dopo 15 anni di esperienza nel settore idraulico. Il periodo iniziale trascorso all’interno del team mi conforta nella mia scelta e non fa che rafforzare la mia motivazione!"

Gli diamo il benvenuto nel nostro team!