Feed di notizie

Il nostro nuovo agente commerciale in Polonia

Siamo molto lieti di annunciarvi l’arrivo di Apena-Remont che è entrato a far parte della nostra rete di assistenza post-vendita nel 2020!

La nostra rete si sviluppa con un nuovo agente incaricato dell’assistenza post-vendita e dei pezzi di ricambio in Polonia.

La Polonia rappresenta per REP un mercato importante con un forte potenziale.

La Società APENA-REMONT, con sede a Bielsko-Biala, è stata fondata da oltre 22 anni. Questa impresa si è specializzata nella riparazione e la manutenzione delle macchine e delle apparecchiature industriali.

Proporre ai nostri clienti una struttura post-vendita locale rappresenta un elemento importante che permette di ridurre i tempi di risposta e di spostamento, in particolare nel contesto attuale del COVID-19, quando gli spostamenti tra paesi risultano molto più complicati.

Lo sviluppo e il consolidamento della rappresentazione delle competenze locali è da sempre parte integrante della politica di REP e proseguiamo i nostri sforzi volti a favorire lo sviluppo della nostra rete ed a garantire ovunque un servizio di massimo livello.

 

Diamo il benvenuto a Apena-Remont Sp. z o.o. 1674!

 

 

Un commento da parte di Thorsten JUST, REP Deutschland

Thorsten JUST, REP Deutschland«I tecnici di Apena-Remont hanno seguito una formazione in Germania per la presa in carico dell’assistenza post-vendita REP in Polonia dall’inizio del 2020, terminata a luglio.

Apena-Remont è ora operativa e ricoprirà le sue funzioni da qui al 1° agosto.

Apena-Remont lavorerà da subito fianco a fianco con REP Deutschland che garantisce la vendita in Polonia.

Benvenuta a bordo, Apena-Remont.Noi siamo entusiasti della nostra collaborazione in Polonia per far muovere la gomma come dice il nostro slogan «rubber in motion»!

 APENA-Remont and REP international