Feed di notizie

Porte aperte/Tecnica a Kodak (TN) il 23 agosto 2019 dalle 14 alle 19

Saremo lieti di accogliervi tra noi per festeggiare questa nuova fase nella famiglia delle filiali REP!

Il programma offre alcune dimostrazioni continue delle nostre apparecchiature, discussioni tecniche, l’occasione di visitare la nostra nuova fabbrica, di vedere le evoluzioni più recenti delle nostre presse e di parlare con i nostri clienti e partner in un ambiente di crescita e collaborazione.

Ci troverete al 310 di Katom Drive, Kodak Tennessee 37764.


open house rep corporation kodak il

 

 

Un commento del nostro nuovo Presidente nordamericano:

«REP Corporation si è trasferita nei locali della sua nuova sede nordamericana a Kodak, nel Tennessee. L’obiettivo di questo trasferimento è stato determinato da una parte dalla necessità di servire i nostri clienti da un centro industriale con una posizione strategica migliore e, dall’altra, dal bisogno di avvicinarci ai mercati in espansione che gravitano attorno alle regioni del sud. REP Corporation riconferma quindi il suo ruolo di leadership rimanendo reattiva, dinamica e accessibile.
La nostra capacità di fornire pezzi e prestazioni di assistenza, di gestire le nostre funzioni amministrative e uno Showroom commerciale operativo consentiranno a REP di mantenere il proprio ruolo dominante rispetto alla nostra politica esistente e futura.»