Feed di notizie

ROMANIA: Brazov o la Città della Corona, la bella sede del nostro nuovo agente

 

Plastics Bavaria and REP international  

Plastics Bavaria SRL è entrata a far parte della rete commerciale di REP international a marzo 2019

Plastics Bavaria è un’impresa di dimensioni medie fondata nel 2003. Deve la sua fama alla grande esperienza nel campo dello stampaggio a iniezione.

 

Prime impressioni dei Nuovi Partner

Radu Mares, PLASTICS BAVARIARadu Mares, P.D.G. (Plastics Bavaria)

«Considerando i marchi d’eccellenza che Plastics Bavaria rappresenta da oltre 16 anni nell’ambito della sua attività in Romania, ci sembrava assolutamente naturale rivolgerci a REP, leader mondiale nell’iniezione della gomma. REP rientra perfettamente nella linea di marchi internazionali come KraussMaffei, Motan Colortronic o Regloplas. I nostri clienti avranno tutto da guadagnare da questo lavoro in comune poiché ora beneficeranno di un accesso ad apparecchiature di trasformazione della gomma e ad un’assistenza di livello mondiale, il tutto rivolgendosi ad un solo fornitore e a prezzi competitivi.»

 

Stewart Knight, Sales Manager (REP international)

Stewart Knight, Responsabile Commerciale (REP international):

«Il successo commerciale di REP in Romania in questi ultimi anni ha fatto nascere la necessità di un partner locale per comunicare direttamente con i nostri nuovi clienti. Quando si tratta di ECCELLENZA, PLASTICS BAVARIA e REP sono sulla stessa lunghezza d’onda. É quindi normale che le due società si siano trovate in modo molto naturale quando si è presentata l’occasione. La velocità con cui questa collaborazione si evolve non si spiega solo con il rispetto e le competenze tecniche, ma anche con le persone coinvolte che lavorano fianco a fianco.»